visite

Cerca nel blog...

Instagram Gallery

16 marzo 2017

Recensione infusori "Mr and Mrs plaTEApus"

E rieccomi con una nuova e particolarissima recensione, si tratta degli infusori a forma di ornitorinco che mi sono stati gentilmente inviati dal venditore di amazon Mollitiem Tea Infusion.




Sono realizzati interamente in silicone per cui è possibile utilizzarli in acqua bollente fino a 230°C, lavarli in lavastoviglie e metterli in forno microonde. 
All'interno è possibile inserire fino ad un cucchiaio da minestra di foglie di tè ed
è molto semplice il lavaggio siccome è possibile smontarlo rimuovendo il becco e il pancino.

(così sono un pò inquietanti!! preferisco vederli così)

Per quanto riguarda l'infusione basta tenerli in acqua per circa 5 minuti muovendoli di tanto in tanto per facilitarne l'infusione e il nostro tè è pronto!

Cosa ne penso:
Io li ho trovati davvero molto carini e li consiglio a chi è stanco dei soliti infusori e desidera qualcosa di più divertente, inoltre io la trovo un'ottima idea regalo per il partner per San Valentino o per gli anniversari, infatti io ho tenuto per me l'infusore rosa e ho dato al mio ragazzo quello grigio! 😀
Per il primo utilizzo vi consiglio di metterli in acqua bollente per un pò in modo da "sterilizzare" le pareti, un pò come si fa con i barattoli della marmellata 😀
Come vi ho già detto l'infusione è veloce, anche il lavaggio è veloce perché li possiamo smontare e le tracce di tè vanno via anche solo con acqua ma preferisco lavarli. 

Dove acquistarli:
Potete acquistarli QUI usufruendo di uno sconto del 10% fino alla fine di Aprile, inserendo il codice EK4P99V3.




Spero vi sia piaciuta la mia recensione e soprattutto spero vi possa essere utile!!
Un bacio e buon SHOPPING!!






Nessun commento:

Posta un commento